In:
Agroalimentare Agricoltura biologica Turismo e artigianato Artigianato GESTO CONCRETO
Agroalimentare Agricoltura biologica Turismo e artigianato Artigianato GESTO CONCRETO
La storia del nostro gestoConcreto
La Bottega del Cuore, dell’Associazione Oratorio ANSPI S. Maria Maggiore, nasce per diffondere i valori del Commercio Equo Solidale, il rispetto delle persone, della dignità, del lavoro, il rispetto della natura e dell’ambiente, la biodiversità, la valorizzazione del lavoro dell’artigiano, la promozione di una cultura della legalità contro ogni mafia, promozione della pace e di nuovi stili di vita.
L’obiettivo della Bottega del Cuore è far divenire le persone sempre più consapevoli che ogni piccolo e semplice gesto quotidiano può cambiare il mondo.
Cosa offriamo
La Bottega del Cuore realizza incontri di formazione sulla cultura della solidarietà, del rispetto, del biologico e dell’ambiente, ed offre una gamma variegata di prodotti: alimentari e di artigianato equo solidali e biologici, bomboniere, accessori d’abbigliamento, oggetti religiosi, e prodotti per la riduzione della plastica.
Il punto di forza dei prodotti e dei servizi offerti risiede nell’unicità degli incontri di formazione creati su misura per bambini, ragazzi, e adulti, e nel connubio tra qualità ed equità dei prezzi, che guardano ai produttori ed ai consumatori e che mirano al mantenimento della biodiversità con processi di produzioni sostenibili per l’ambiente.
Contatti
Referente principale
Domenico Natale
Telefono
3458001542
Email
bottegadelcuore@live.it
Pagina Facebook
@BottegaDelCuoreAcquaviva